lunedì 14 luglio 2014

COLAZIONERENDA :-D

Il mio principe detesta il momento della colazione, mentre adora fare merenda (a dire il vero ne farebbe più di una...).

Così oggi mi sono ispirata ad una foto vista in internet e mi sono fatta venire un'idea: una colazione-merenda!

Tempo fa ho comprato del latte di soia, per cambiare tipo di proteine da fargli assumere al mattino e magari anche meno grassi, visto che dei biscotti proprio non vuol a fare a meno.
Allora oggi ho pensato di usare quel latte come ingrediente di un frullato: nel bicchiere del mixer ho messo uno yogurt magro (lui adora quelli al caffè!) e un paio di cubetti di ghiaccio; ci ho aggiunto un po' del latte di soia (più o meno la metà del vasetto di yogurt) e via!, ho frullato alla massima velocità.

Un po' di scena con un bicchiere alto e un paio di cannucce, proprio come al bar, e nonostante la faccia circospetta il furbacchione se l'è finito in un lampo...
... com'è ovvio, gli ho proposto di usarlo come colazione al mattino, insieme ad qualche biscotto e due mandorle.
Ha risposto di sì (incrociate le dita perché domattina non abbia cambiato idea!!!).

E voi, come risolvete la colazione vostra o dei vostri bambini?

Cerco stratagemmi ed idee!!!

Nessun commento:

Posta un commento