martedì 5 agosto 2014

Buon shopping!




Se volete dare un senso al vostro shopping e sentirvi insieme infinitamente buone, potete provare a mettere le mani su un pezzo del guardaroba di Victoria Beckham, che dopo averne goduto sente che ora sia arrivato il momento di lasciare andare alcuni dei pezzi che più hanno significato per lei e per la sua famiglia, in modo tale che anche altre fortunate mortali ne possano godere.

Tutto questo ovviamente non è gratis, ma il prezzo che pagherete andrà a favore di “Mothers2mothers”, un’organizzazione benefica che si occupa di educare, impiegare e dare la possibilità a delle “Madri Mentori”, che sono madri che convivono con l’HIV, di insegnare ad altre madri come prevenire la trasmissione del virus da mamma a bimbo.

I fondatori della “Mothers2mothers” sono il Dr Mitch Bessen e sua moglie Annie Lennox, che ovviamente non avrà esitato a far leva sulle sue conoscenze al fine di far loro aprire l’armadio.
La vendita oltre agli abiti include gioielli, scarpe, borse, e tutto quello che una fashion-victim può desiderare di possedere.

Nessun commento:

Posta un commento