venerdì 3 marzo 2017

#charlievuoltornareacasa

Dopo tanto tempo torno a scrivere sul mio blog.

La moda è una fantastica avventura, ma tutti i giorni affrontiamo la vita.

Che a volte ti spinge, altre ti tira e molte altre ti schiaccia... però ha sempre un lato positivo, tipo quando decidi di lasciare lì la macchina anche se ci sta parcheggiando vicino una signora non proprio affidabile alla guida di una vecchia Tipo. Decidi di sfidare la sorte e vai verso il cortile della scuola.
Il principe esce e insieme si torna all'auto.

Lì a terra c'è un pupazzetto, i ragazzini nemmeno sanno chi è quel tipo con pochi capelli e la bocca ridotta ad una riga, sorridente di un sorriso incerto ma moderatamente ottimista verso la vita.

È bastato vederlo e centinaia di ricordi si sono affollati nella mia mente onnivora: i diari delle superiori, le frasi filosofiche di Linus e l'ironia caustica di Snoopy, la cattiveria di Lucy....

Sta di fatto che quel pupazzetto ha un cuore tecnologico, e ci tiene dentro dei ricordi legati a qualcuno.

Quindi oggi ho fatto una foto a Charlie ed ho chiesto in giro per riuscire a riportarlo a casa sua.

Perché, sapete, la ruota del karma gira, e la prossima volta potrei non essere così fortunata con la signora del parcheggio...








ps: in realtà, più che alla ruota del karma io credo nella bontà e nella reciprocità del bene.


Charlie aspetta fiducioso...




Nessun commento:

Posta un commento