Alzi la mano chi non si è mai chiesto come deve sentirsi Babbo Natale: migliaia di letterine da leggere, le renne da sfamare, i regali da preparare, il vestito da stirare per consegnare i regali...
Bene!, ora abbiamo tutti l'opportunità di testare almeno in parte le sensazioni del simpatico vecchietto: basta andare tutti in una farmacia comunale e comprare il costume da Babbo Natale, il cui ricavato verrà devoluto interamente alla Fondazione FORMA, che si occupa del benessere dei piccoli pazienti dell'ospedale Regina Margherita, a Torino.
Una volta che avrete il costume, il gioco sarà quasi fatto: potrete partecipare al 4° raduno dei Babbi Natale proprio di fronte all'ospedale!
Lasciatevi coinvolgere, entusiasmare, sorprendere dalle centinaia di persone che vestite come voi (cioè tutti intabarrati nel costume rosso e bianco) faranno festa ascoltando musica, assistendo agli spettacoli, mangiando la polenta e salsiccia preparate dagli instancabili alpini e popolando il piazzale per far godere uno spettacolo incredibile ai piccoli pazienti incollati alle finestre.
Vi lascio il link al sito dell'Associazione ed un invito: venite anche voi a sorridere con noi!
http://www.fondazioneforma.it/evento.asp?id=44
ps: fidatevi, ve lo dico con cognizione di causa... questo sarà il nostro terzo raduno!
Nessun commento:
Posta un commento